Positano Style

Dopo 2 mesi circa dalla mia visita a Positano ho, finalmente, deciso di  pubblicare queste foto scattate in un momento di pausa durante il giro turistico per il paese….ho voluto pubblicarle perchè so già che  a breve mi mancherà il sole, il mare e tutto l’ottimismo che caratterizza ogni estate. Questo vuole anche essere un piccolo tributo alla città e al suo stile inconfondibile!

positano 1positano 2positano 3

Ho adorato tutto: il bianco, il rosso, i fiori e le tinte unite, le borse di paglia, gli occhiali da sole e le infradito.

~F

Leave a Reply

