Spotlight: Lyell

front

Non so dove era andato a finire nella mia mente, non so come è riaffiorato tra i miei ricordi…il fatto è che questo vintage inspired store nel downtown di Manhattan mi è rimasto nel cuore! Un piccolo shop pieno di gusto….ho ritrovato per caso, nella mia vecchia agenda, il bigliettino da visita e allora tutte le sensazioni  di quella fantastica passeggiata sono tornate così vive dentro di me che nn potevo non farvi vedere le sue fantastiche nuove creazioni.back1PinkScallop_2_collageSpecialBlouse_BW_2_CollageVelvetDress_4_collage

www.lyellnyc.com
One response to “Spotlight: Lyell

  1. I really like this clothing. The leggings in the bottom picture are just my style.

Leave a Reply

